Banco refrigerato. Espositore refrigerato per alimentari L 1040 vetri dritti con trasporto gratuito in tutta Italia. Vetrina refrigerata L1040 x P 900 x H 1250 vetri dritti. Banco refrigerato ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami.
Banco refrigerato. Banco refrigerato per formaggi L 1040 vetri curvi con trasporto gratuito in tutta Italia. Vetrina refrigerata per salumi L1040 x P 900 x H 1265 ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami. Banco refrigerato per salumi con riserva.
Banco refrigerato. Vetrina refrigerata per salumi L1520 vetri dritti con gratuito in tutta Italia. Banco refrigerato L1520 x P 900 x H 1250 ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami.
Banco espositore refrigerato. Vetrina refrigerata per salumi L1520 vetri curvi con trasporto gratuito in tutta Italia. Banco refrigerato L1520 x P 900 x H 1265 ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami.
Banco kibuk refrigerato L1060 x P890 x H 1245 vetri dritti, disponibile in vari colori. Vetrina refrigerata Kibuk, espositore murale refrigerato per gastronomia. Il trasporto è gratuito in tutta Italia. Vetrina refrigerata per gasronomia.
Vetrina refrigerata per formaggi. Vetrina refrigerata per alimenti kibuk L1060 vetro curvo con trasporto gratuito in tutta Italia. Banco refrigerato L1060 x P890 x H1265 ideale alla conservazione di tutti i prodotti freschi. Vetrina refrigerata per salumi.
Vetrina refrigerata. Espositore refrigerato L604 dimensioni L604 x P 770 x H 1395. Banco refrigerato per salumi e formaggi di produzione italiana. Vetrina refrigerata con vetri curvi ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami. Il trasporto è gratuito in tutta Italia.
Ampia linea di allestimenti con piano espositivo da 65 cm e riserva refrigerata. Vetrina refrigerata per salumi e formaggi L1040 X P 895 X H 1260 vetri curvi espositore ampio. Tecnologia, design e produzione del Banco refrigerato L1040 vetri curvi “Made in Italy”.
Vetrina refrigerata. Banco refrigerato per salumi L 2000 vetri dritti, per salumi, formaggi, gastronomia, ecc.. Vetrina refrigerata L 2000 x P 900 x H 1250 vetri dritti ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami. Il trasporto per il banco è gratuito in tutta Italia.
Banco espositore. Banco refrigerato per latticini vetri dritti L2000 con trasporto gratuito in tutta Italia. Vetrina refrigerata L2000 X P 895 X H 1200 ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami.
Ampia linea di allestimenti con piano espositivo da 65 cm e riserva refrigerata. Vetrina refrigerata salumi e formaggi L1040 X P 895 X H 1200 espositore ampio vetri dritti Tecnologia, design e produzione del Banco espositore vetri dritti L1040 “Made in Italy”.
Espositore refrigerato. Vetrina refrigerata L904 x P 770 x H 1395. Banco refrigerato per salumi di piccole dimensioni con vetri curvi ideale per l'esposizione e la vendita di latticini, prosciutti e salami. Il trasporto della Vetrina refrigerata L904 è gratuito in tutta Italia.